Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Era al 41 bis ed era stato mandato ai domiciliari per motivi di salute

Il boss Vincenzo Di Piazza torna in carcere a Viterbo

Condividi la notizia:

Il boss Vincenzo Di Piazza

Il boss Vincenzo Di Piazza

Viterbo – Il boss Vincenzo Di Piazza torna in carcere all’ospedale di Belcolle a Viterbo.

“Rigettando l’istanza di detenzione domiciliare provvisoriamente concessa – spiega Askanews -, il tribunale di sorveglianza di Milano ha disposto il ritorno in carcere di Vincenzo Di Piazza.

Il Dap ha fornito la disponibilità di un posto all’ospedale Belcolle di Viterbo dove Di Piazza, precedentemente ristretto al 41 bis, potrà ricevere le cure adeguate al caso. Sempre a garanzia della salute, la sua traduzione, a opera del Gom della polizia penitenziaria in collaborazione con l’arma dei carabinieri, da quanto si apprende, stata fatta su mezzi di soccorso attrezzati”.


Condividi la notizia:
21 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/