Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Era stato nominato l'11 aprile scorso

Fiaschetti lascia la presidenza dell’Interporto

Condividi la notizia:

Giuseppe Fiaschetti

– Giuseppe Fiaschetti lascia la presidenza dell’Interporto di Orte.

Una decisione presa dopo solo sette mesi dalla nomina, avvenuta l’11 aprile scorso.

“Vado cinque giorni a settimana a Milano – spiega Fiaschetti – e non potevo seguire come avrei voluto l’Iterporto. Il motivo per cui ho deciso di lasciare la carica è solo personale e legato al mio lavoro. Non c’è nessun altro motivo quindi”.

L’imprenditore, ex presidente della Viterbese, tornerà ai suoi impegno lasciando il cda senza un capo. Nei prossimi giorni la sua decisone sarà ratificata anche dal consiglio di amministrazione.


Condividi la notizia:
1 novembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/