Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Il New York Times anticipa lettera firmata da 239 personalità e indirizzata all'Oms che però ha riserve sul punto

Un gruppo d’esperti: “Il Coronavirus si può trasmettere nell’aria”

Condividi la notizia:

Coronavirus - L'articolo del New York Times

Coronavirus – L’articolo del New York Times

New York – Coronavirus,”Può essere aerotrasportato”. Lo sostengono 239 esperti che hanno firmato una lettera inviata all’Organizzazione mondiale della sanità e pubblicata dal New York Times.

Ritengono che la trasmissione aerea sia possibile e per questo chiedono di rivedere le raccomandazioni sul virus.

Se si considera anche la trasmissione aerea, le mascherine servirebbero pure negli spazi al chiuso e non importa il distanziamento o meno tra una persona e l’altra. Inoltre, tutti i sistemi di ventilazione andrebbero rivisti. Ma per l’agenzia, come spiega il NYT, lo studio appare ancora inconcludente.

Gli esperti provengono da 32 paesi e la lettera sarà pubblicata nei prossimi giorni su un giornale scientifico.


Condividi la notizia:
6 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/