Viterbo – 50 pasticche di metanfetamine nella borsetta, arrestata 27enne.
Nella serata di sabato 11 luglio, nell’ambito di specifici servizi mirati a contrastare lo spaccio di droga nel territorio della Tuscia, gli uomini della squadra mobile della questura di Viterbo hanno arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio una viterbese di 27 anni residente nel centro storico e gravata da precedenti specifici.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine la ragazza “è stata fermata in strada, mentre aveva con sé una borsa al cui interno i poliziotti della Mobile hanno trovato 50 pasticche viola di metamfetamina (Mdma) per un peso di 25,6 grammi, amfetamina (Md) per un peso di 18,8 grammi, sostanza in polvere per 30,6 grammi presumibilmente usata per il taglio dello stupefacente, e un bilancino di precisione”.
Su direttiva del pm Paola Conti l’indagata è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, all’esito della quale il gip ha confermato l’applicazione della misura cautelare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY