Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gli imprenditori e i lavoratori del settore Horeca per il governo non esistono, sono invisibili.
E allora noi lunedì 20 luglio ci faremo vedere e ci faremo sentire a piazza Montecitorio, a partire dalle 10.
Il governo ci ha abbandonato, non ci ha fornito alcuna tutela, nel momento più buio dell’emergenza. Così, migliaia di imprese rischiano di andare dritte verso il fallimento: noi non vogliamo veder morire un’eccellenza del nostro Paese, che crea indotto e porta turisti.
Per questo, vogliamo a piazza Montecitorio il sostegno di tutti coloro che lavorano nel comparto Horeca. Mai come questa volta, l’unione può e deve fare la forza, per far sentire la nostra voce a chi ha deliberatamente scelto di non vederci e di non ascoltarci.
Paolo Bianchini
Presidente del Movimento imprese ospitalità
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY