Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Sul posto forze dell'ordine e personale Anas

Incendio vicino all’autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino

Condividi la notizia:

Un intervento dell'Anas

Un intervento dell’Anas

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Ore 19,40 – Riaperte al traffico entrambe le carreggiate dell’autostrada A91 Roma – Aeroporto di Fiumicino (direzione Roma e direzione Fiumicino), in corrispondenza del chilometro 3,700.

Sono possibili blocchi temporanei della circolazione, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei vigili del fuoco.


Ore 19,21 – Al momento è riaperta la carreggiata in direzione di Roma.

Sono possibili blocchi temporanei della circolazione per permettere le operazioni da parte dei vigili del fuoco.

Resta chiusa la carreggiata in direzione di Fiumicino al chilometro 3,700.


L’autostrada A91 “Roma – Aeroporto di Fiumicino” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del chilometro 3,700 nei pressi di via della Magliana, in via precauzionale a causa di un incendio che si è sviluppato nelle aree adiacenti l’autostrada.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena le condizioni di sicurezza per la circolazione lo consentiranno.

Anas


Condividi la notizia:
19 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/