Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Il giornale di mezzanotte - Viterbo - Agli agenti avrebbe detto che si trattava di farmaci salvavita - Denunciato per detenzione e spaccio di droga

Dimentica l’eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla

Condividi la notizia:

La polizia ferroviaria

La polizia ferroviaria

Viterbo – “Aiutatemi, ho dimenticato sul treno dei farmaci salvavita”, invece è eroina. E chiede alla polizia di recuperargliela.

Protagonista dell’insolita vicenda un 34enne italiano che sabato sera, una volta arrivato a Roma da Viterbo con un treno regionale ed essersi reso conto di aver lasciato sul sedile il “prezioso” astuccio, ha avvisato la sala operativa della polfer di aver dimenticato sul vagone farmaci salvavita a lui necessari. 

Informato immediatamente il capotreno, i poliziotti non hanno perso tempo per recuperare il borsello: al suo interno, però, nulla di quanto immaginato.

Gli agenti hanno rinvenuto cinque involucri di una sostanza sospetta, fatta immediatamente analizzare a causa dei precedenti per droga presenti sulla fedina penale del 34enne.

Risultati in realtà eroina, i finti farmaci salvavita sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 


 – 6851 persone identificate, 4 arrestate e 11 denunciate


Condividi la notizia:
21 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/