Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bari - L'uomo si trova ora ai domiciliari

Sottrae parte della refurtiva e cerca di depistare le indagini, arrestato un carabinire

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bari – Le accuse sono di peculato, omessa denuncia da parte di pubblico ufficiale e depistaggio.

Per questi reati è stato arrestato un maresciallo di 56 anni, comandante della stazione dei carabinieri di un paesino in provincia di Bari.

Secondo gli inquirenti, i fatti risalirebbero agli anni 2018-2019. Sembrerebbe che nel giugno 2018 il carabiniere, durante le operazioni di ritrovamento di otto mezzi rubati, si sia impossessato di una cisterna che faceva parte della refurtiva e l’avrebbe consegnata al gestore di un agriturismo di sua conoscenza.

Poi nel dicembre dello scorso anno, una volta venuto a conoscenza del fatto che era stata istruita un’indagine nei suoi confronti, il maresciallo avrebbe cercato di coprire le sue tracce spostando la cisterna in un deposito di Bari affinché venisse ritrovata e consegnata al legittimo proprietario, facendo sembrare la vicenda una svista.

Ad arrestare il maresciallo e sottoporlo agli arresti domiciliari sono stati i colleghi del comando provinciale di Bari su disposizione della magistratura.


Condividi la notizia:
24 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/