Viterbo – Nicholas Bensaja e Federico Baschirotto in gialloblù fino al 2022.
Lo annuncia la Viterbese, che piazza i primi colpi in entrata con i calciatori andati in scadenza a fine stagione.
“In data odierna – spiega una nota del club – hanno sottoscritto i rinnovi di contratto delle prestazioni sportive Nicholas Bensaja e Federico Baschirotto. Entrambi i calciatori hanno firmato accordi biennali che li legheranno ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2022.
Bensaja, centrocampista classe 1995, si è messo in evidenza nella scorsa stagione sportiva con la maglia della Viterbese. Per lui 26 presenze tra campionato e coppa Italia condite da due reti.
Baschirotto, difensore centrale classe 1996, al suo primo campionato a Viterbo ha collezionato 27 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Il Presidente Romano e tutta la società gialloblù fanno un grande in bocca al lupo a Nicholas e Federico”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY