Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Madrid - Travolto dalle accuse di corruzione e riciclaggio - Pare che la moglie sia ancora nel paese

Il re emerito Juan Carlos lascia la Spagna, ora sarebbe nella Repubblica Dominicana

Condividi la notizia:

Il re emerito spagnolo Juan Carlos

Il re emerito spagnolo Juan Carlos

Madrid – Ieri il re emerito di Spagna Juan Carlos ha annunciato di voler lasciare la sua nazione.

Juan Carlos era stato accusato di evasione fiscale, riciclaggio e corruzione e spera, lasciando la Spagna, di salvaguardare l’immagine della casa reale e di suo figlio Felipe.

Stando alle informazioni riportate dal quotidiano Abc, Juan Carlos ieri avrebbe trascorso la notte a Sanxenxo, nella Galizia, e oggi sarebbe partito in aereo da Porto verso la Repubblica Dominicana. Il re emerito sarebbe ospite di Pepe Fanjul, un suo amico che possiede alberghi e piantagioni nell’isola.

Il giornale El Pais precisa che non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei reali e che comunque l’attuale residenza non sarà quella definitiva. Alcune indiscrezioni suggeriscono che sua moglie Sofia si trova ancora in Spagna.


Condividi la notizia:
4 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/