Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bologna - Nicoletta Mantovani sull'altare a settembre

La vedova di Pavarotti si risposa, “Alberto mi fa rivivere una grande gioia”

Condividi la notizia:

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani

Bologna – La vedova di Luciano Pavarotti si risposa, Nicoletta Mantovani convolerà a nozze a settembre con un dirigente d’azienda. 

Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Chi”. “Mi sono innamorata e a settembre mi sposo” ha raccontato. 

“Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra”. “Siamo tanto felici”, spiega Nicoletta Mantovani, come riporta in un’anticipazione il sito della testata, “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”. 

Legata al tenore dal 2003, il loro amore è durato fino alla sua morte nel 2007. A tredici anni di distanza, la 50enne ha di nuovo trovato la felicità: “Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”.


Condividi la notizia:
11 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/