Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Port Louis – Sono finite in mare oltre 1000 tonnellate di combustibile

Sversamento carburante nelle Mauritius, il governo chiede i risarcimenti

Condividi la notizia:

Isole Mauritius, oltre 4mila tonnellate di petrolio disperso in mare

Isole Mauritius, oltre 4mila tonnellate di petrolio disperso in mare

Port Louis – Il governo delle isole Mauritius ha reso noto che intende chiedere un risarcimento ai proprietari della nave che ha sversato in mare circa 1000 tonnellate di combustibile.

La nave Mv Wakashio, che viaggiava dalla Cina verso il Brasile, lo scorso 25 luglio aveva colpito una barriera corallina nei pressi di Pointe d’Esny e ha riversato in mare una grande quantità di petrolio.

Gli abitanti dell’siola si sono impegnati per tentare di arginare la diffusione del petrolio con ogni mezzo.

Pravind Jugnauth, primo ministro delle Mauritius, aveva dichiarato lo stato di emergenza ambientale. Il carburante che era rimasto all’interno del serbatoio della nave sarebbe stato completamente rimosso.


Condividi la notizia:
14 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/