Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Sarebbe ora diretta verso la costa meridionale degli Stati Uniti

Tempesta a Cuba, 12 morti ad Haiti

Condividi la notizia:

La tempesta Laura

La tempesta Laura

Haiti – Tempesta a Cuba, almeno 12 i morti, tra cui una bambina e decine di dispersi.

La tempesta tropicale Laura, che si prevede diventi un uragano nelle prossime ore, ha colpito Cuba durante la notte, dopo aver ucciso almeno 12 persone ad Haiti e nella Repubblica Dominicana.

Ora, secondo gli esperti, si starebbe dirigendo verso la costa meridionale degli Stati Uniti e in particolare la Louisiana, assieme ad un altro uragano, Marco.

“È una tempesta tropicale che non ha ancora l’organizzazione che potrebbe avere un uragano”, ha detto alla televisione di stato il meteorologo cubano José Rubierta. Laura è entrata a Cuba da oriente con raffiche che hanno raggiunto i 146 km/h e onde di oltre 3 metri sopra la città di Maisi, all’estremità orientale dell’isola, nella provincia di Guantanamo, dove l’elettricità è stata interrotta per precauzione.


Condividi la notizia:
24 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/