Roma – E’ precipitato dalla finestra del settimo piano e ora lotta tra la vita e a morte.
E’ ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni Addolorata, lo studente universitario di 27 anni che all’alba di oggi è caduto dal settimo piano del palazzo in cui abita, al quartiere Africano.
La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 5:30 quando i residenti hanno segnalato il corpo immobile di un ragazzo nel cortile condominiale di una palazzina di via Scandriglia.
Il 27enne è stato immediata trasferito in ospedale. Sarebbe precipitato dalla finestra della cucina. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia Parioli e a quelli del VII nucleo investigativo, intervenuti sul posto assieme ai militari della stazione Roma Viale Libia. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY