Roma – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrato dall’Ingv nella zona di Lariano, nella zona dei Castelli Romani, alle 14.
Il sisma è stato localizzato ad una profondità di 10 km con epicentro a 4 km da Lariano e a 6 da Rocca Priora.
E’ stato avvertito anche in alcune zone della capitale.
Alla prima scossa ne sono seguite altre due, di magnitudo 2 alle 14,04 e 2,4 alle ore 14,27.
“Al momento nessuna segnalazione di danno né richiesta di soccorso sono giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco”, si legge in un tweet dei vigili del fuoco.
I Comuni più vicini all’epicentro risultano Lariano (circa 4 km dall’epicentro), Rocca Priora (6 km), Velletri, Labico, San Cesareo, Rocca di Papa e Nemi (8 km).
Spavento anche in alcune zone della capitale, con segnalazioni arrivate da Anagnina, Centocelle e da altri quartieri di Roma Est.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY