Viterbo – E’ un vero e proprio focolaio quello che si è acceso in casa Viterbese.
I positivi accertati all’interno del club salgono a cinque: quattro calciatori e il fisioterapista Massimo Calcagno, che ha deciso di rendere nota la sua situazione tramite i social.
La ripresa degli allenamenti, inizialmente prevista per oggi, slitta ancora per via del Coronavirus che tiene ferma la squadra di Agenore Maurizi da giovedì. Oggi è in programma un altro giro di tamponi e solo in caso di responso negativo per tutti il gruppo potrà tornare a lavorare al Rocchi.
Attività della squadra sospesa a tre settimane dall’inizio del campionato e con quattro giocatori fuori a tempo indeterminato. Una situazione pessima per il club di via della Palazzina che spera di recuperare quanto prima i suoi calciatori, che come il componente dello staff medico si trovano nelle proprie abitazioni. Secondo quanto trapela la condizione di tutti è abbastanza buona.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY