Viterbo – “Abbiamo trovato i soldi per la recinzione e a breve affideremo i lavori”. Area camper inaugurata e poi chiusa perché non ancora pronta, l’assessore Paolo Barbieri (Patrimonio) assicura che l’area al Carmine presto sarà fruibile.
Presto, ma tardi rispetto al taglio del nastro. La cerimonia a metà maggio.
Forse giusto un po’ affrettata. Da quel giorno nessun mezzo è entrato all’interno.
Per il semplice motivo che mancavano ancora alcune parti e non proprio trascurabili.
Adesso a palazzo dei Priori sono pronti. “Mancava la recinzione – ricorda Barbieri – sono stati trovati i fondi e saranno affidati i lavori alla società Francigena”.
Compresi nel pacchetto, le colonnine per l’acqua, la luce e un’app per i camperisti.
Tutto in breve tempo, assicura o forse, spera Barbieri. “Quelli che sono i tempi materiali necessari”.
L’area può accogliere 26 mezzi, di cui 24 sono attrezzati e i rimanenti due solo per la sosta ed è costata all’incirca 150mila euro.
Una volta ultimata si potrà fare un’altra inaugurazione. Con un’avvertenza. Accertarsi prima che a quel punto non manchi davvero nulla, per non sprecare altro nastro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY