Viterbo – Dopo più di sei mesi la Viterbese torna a respirare aria di serie C.
Per domenica prossima, infatti, è in fase di organizzazione una partita amichevole contro l’Arezzo.
Le due società avevano iniziato a prendere accordi durante la scorsa settimana ma il focolaio di Coronavirus che ha colpito i gialloblù ha bloccato tutto. Ora, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il discorso può riprendere.
Per l’ufficialità o meno bisognerà attendere almeno fino a stasera, dal momento che la Viterbese vuole verificare a fondo lo stato di forma dei suoi calciatori reduci da cinque giorni di stop forzato.
In caso di ok da parte di Agenore Maurizi e il suo staff, l’incontro si disputerà alle 17 a Chianciano Terme, sede del ritiro amaranto. Probabilmente a porte chiuse.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY