Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Interviene il senatore Francesco Battistoni

“Zingaretti dovrebbe fare la cosa giusta e rinviare l’apertura delle scuole”

Condividi la notizia:

Francesco Battistoni

Francesco Battistoni

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cosa abbiano fatto la ministra Azzolina ed il suo staff negli ultimi sei mesi non ci è dato saperlo, visto che, ancora oggi, su come riaprire le scuole non “v’è certezza”.

Ovviamente, avendo questo stesso governo deciso di fare il referendum day, costringendo, quindi, tutti i cittadini a recarsi alle urne in tutta Italia, poteva posticipare, per tutti, l’inizio della scuola alla settimana successiva, per motivi di sicurezza sanitaria, oltre che di continuità scolastica.

Per una volta, però, il governatore Zingaretti potrebbe intervenire e fare la cosa giusta, ovvero, procrastinare l’apertura delle scuole, come è in suo potere e come si è sempre fatto.

Non lo chiede solo la logica, lo chiedono tanti dirigenti scolastici che, come prevedibile, non sono riusciti ad essere pronti e che non vogliono mettere a repentaglio la salute dei nostri ragazzi e del corpo docenti.

Alla maggioranza suggerisco un po’ meno comitati tecnici scientifici, le cui indicazioni hanno usato solo a piacimento, peraltro, ed un po’ più di ascolto del mondo reale dei nostri cittadini e professionisti.

Francesco Battistoni
Senatore di Forza Italia


Condividi la notizia:
10 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/