Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso - Era ricoverato al San Raffaele dopo essere risultato positivo al Coronavirus

“E’ stata la prova più pericolosa della mia vita”

Condividi la notizia:

Milano - Silvio Berlusconi all'uscita dal San Raffaele

Milano – Silvio Berlusconi all’uscita dal San Raffaele

Milano – “E’ stata la prova più pericolosa della mia vita”. Silvio Berlusconi esce dal San Raffaele di Milano e parla ai giornalisti. 

“Ho superato quella che considero la prova più pericolosa della mia vita”. Queste le prime parole del leader di Forza Italia che era stato ricoverato nella struttura dopo essere risultato positivo al Covid-19. I medici avevano poi riscontrato una polmonite bilaterale. 

 “Mi dico con soddisfazione – ha aggiunto l’ex Cavaliere –  anche questa volta te la sei scampata bene”.

Berlusconi ha scritto anche un post sulla sua pagina Facebook. “Con l’aiuto del cielo e grazie alla professionalità dei medici – si legge nel post – ho superato quella che considero la prova forse più difficile della mia vita.

E ancora. “Rivolgo un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che mi hanno manifestato in questi giorni la loro vicinanza – conclude il post – il loro affetto e la loro partecipazione. Il mio pensiero in questo momento va prima di tutto ai tanti ammalati di Covid e alle loro famiglie”.

 

Con l’aiuto del Cielo e grazie alla professionalità dei medici ho superato quella che considero la prova forse più…

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Lunedì 14 settembre 2020


Condividi la notizia:
14 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/