Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Città del Vaticano - Il segretario di stato vaticano Parolin sulla notizia della positività al Covid del cardinale Tagle, che sarebbe stato in contatto anche con il pontefice - “Per il referendum ci si potrà richiamare ai grandi valori e lasciare alle coscienze individuale”

“Il papa è ben monitorato, siamo tutti molto prudenti”

Condividi la notizia:

Il cardinale Luis Antonio Tagle e papa Francesco

Il cardinale Luis Antonio Tagle e papa Francesco

Città del Vaticano – “Il papa è ben monitorato. Siamo tutti molto prudenti”. Con queste parole si è espresso Pietro Parolin, segretario di stato vaticano.

Il riferimento è alla notizia della positività al Covid del cardinale Tagle, ora in isolamento nelle Filippine, che sarebbe stato in contatto anche con papa Francesco.

Il papa, fa sapere Parolin, tornando dal Libano si è sottoposto al test sierologico che è risultato negativo.

“Il referendum èuna espressione di democrazia. Permette alla gente di esprimersi su questioni importanti. Il richiamo che si fa sempre è di andare a votare – ha aggiunto il segretario di stato vaticano -. Ci si potrà richiamare a grandi principi e ai grandi valori e poi lasciare alle coscienze delle persone a seconda della loro convinzione”.


Condividi la notizia:
15 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/