Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carabinieri - Ladispoli - 46enne accusato di tentata estorsione

“Dammi mille euro o ti distruggo il bar”, arrestato

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Ladispoli – “Dammi mille euro o ti distruggo il bar”, arrestato.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 46enne di Ladispoli, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione.

La vittima, un 42enne da tempo a Ladispoli, proprietario di un bar nel centro città, nella tarda serata di ieri si sarebbe visto minacciare con un coltello dall’aguzzino che pretendeva mille euro altrimenti avrebbe distrutto gli arredi del locale.

I carabinieri, immediatamente intervenuti nell’esercizio commerciale, hanno bloccato il malvivente, peraltro in evidente stato di alterazione, successivamente lo hanno accompagnato in caserma.

L’arrestato, al termine degli accertamenti, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
23 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/