Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comune - Interviene Patrizia Prosperi, segreteria circolo unico Pd Viterbo

“Bilancio, è chiara la totale incapacità di chi guida dell’amministrazione”

Condividi la notizia:

Patrizia Prosperi

Patrizia Prosperi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Siamo ormai alla fine del mese di settembre e il comune di Viterbo non ha ancora approvato il bilancio di previsione 2020, con estremo danno per l’intera cittadinanza. E’ di ieri la notizia che slitterà senza data certa alla prossima settimana la sua approvazione in giunta con un iter che, probabilmente, riuscirà a essere definito non prima di novembre. Nessuna motivazione può giustificare tale ritardo se non la totale incapacità di programmazione e gestione amministrativa di questa maggioranza.
Il bilancio di previsione si chiama tale perché è l’unico strumento che può programmare e autorizzare la spesa pubblica.

Se, arrivati ormai ad ottobre, chi governa la città non ha ancora chiaro cosa si deve programmare, perdendo quindi risorse e possibilità di realizzare opere per la comunità e offrire servizi adeguati alla cittadinanza, forse dovrebbe fare un passo indietro.

E’ sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado in cui si trova Viterbo, è ben visibile che tutti i servizi comunali si stanno riducendo e rallentando (anagrafe, cimiteri, pulizia, verde) a causa di una macchina amministrativa rallentata e una giunta occupata da tutt’altre preoccupazioni, prova ne è il fatto che lo stesso sindaco fa trapelare dalle sue dichiarazioni la possibilità di rimpasti in una situazione di crisi, si evince, non ancora rientrata.
Di fatto ciò che emerge chiaramente è la totale incapacità di chi sta oggi alla guida dell’amministrazione cittadina a governare rispettando scadenze ed impegni.

Segreteria circolo unico Pd Viterbo
Patrizia Prosperi


Condividi la notizia:
30 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/