Washington – Il presidente americano Donald Trump non voleva farsi ricoverare per Covid e ha tento, invano, di resistere alle pressione dei medici. Che alla fine gli hanno mandato un ultimatum.
Lo scrivono diversi media americani secondo i quali Trump, a un mese dalle elezioni, si sarebbe inizialmente opposto al ricovero.
Il presidente americano avrebbe perĂ² ceduto alle pressioni dei medici che, secondo quanto riportano i media americani, gli avrebbero lanciato un ultimatum: poteva recarsi in ospedale mentre era ancora in grado di camminare o i dottori sarebbero stati costretti a portarlo in una carrozzella o in barella nel caso le sue condizioni fossero peggiorate.
Alla fine Trump ha accettato il ricovero, ma ha preferito attendere la chiusura di Wall Street, nel timore che precipitasse.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY