Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Come noto, a seguito di una riunione, svoltasi con tutte le precauzioni del caso (distanziamento e dpi) con la segretaria provinciale, Manuela Benedetti, risultata successivamente positiva al Covid-19, i membri del direttivo del Partito Democratico di Montefiascone sono stati sottoposti al previsto protocollo Asl.
Dopo il periodo di isolamento fiduciario e a seguito del tampone, effettuato al decimo giorno dal contatto, (come da nuovo decreto ministeriale) comunichiamo che oggi (ieri, ndr) sono arrivati gli esiti: tutti negativi.
Ciò sta a significare che se si rispettano le regole e con la necessaria prudenza del caso, possiamo farcela.
Non ci resta che fare i migliori auguri di pronta guarigione alla nostra segretaria provinciale. Forza Manuela.
Il direttivo del Partito Democratico di Montefiascone
Articoli: Segretaria Pd positiva, sotto la lente riunione a Montefiascone – La segretaria del Pd Benedetti positiva al Covid
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY