– La scuola alberghiera di Viterbo non chiude.
Parola del presidente della Provincia di Viterbo. Marcello Meroi, ieri durante la riunione con i vertici della scuola, ha rassicurato tutti sul futuro dell’istituto.
Alla riunione oltre al presidente Meroi e ad alcuni rappresentati della scuola erano presenti i dirigenti provinciali Luigi Celestini, Giuliana Aquilani e l’assessore Andrea Danti.
L’esito dell’incontro è stato positivo e il presidente ha espresso la volontà di andare avanti cercando di migliorare il quadro didattico e amministrativo della scuola.
Soddisfatti della decisione di palazzo Gentili gli insegnati e la dirigente della scuola, che dopo lo spavento dei giorni scorsi possono tirare un sospiro di sollievo e guardare al prossimo anno scolastico con maggior sicurezza.
Rimane solo un dubbio: cosa sarà successo per far cambiare idea al presidente Meroi?
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY