Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La decisione è stata annunciata da Meroi ieri nel corso di una riunione con i rappresentanti dell'istituto

La scuola alberghiera non chiude

Condividi la notizia:

Il presidente della Provincia Marcello Meroi

Il presidente della Provincia Marcello Meroi

– La scuola alberghiera di Viterbo non chiude.

Parola del presidente della Provincia di Viterbo. Marcello Meroi, ieri durante la riunione con i vertici della scuola, ha rassicurato tutti sul futuro dell’istituto.

Alla riunione oltre al presidente Meroi e ad alcuni rappresentati della scuola erano presenti i dirigenti provinciali Luigi Celestini, Giuliana Aquilani e l’assessore Andrea Danti.

L’esito dell’incontro è stato positivo e il presidente ha espresso la volontà di andare avanti cercando di migliorare il quadro didattico e amministrativo della scuola.

Soddisfatti della decisione di palazzo Gentili gli insegnati e la dirigente della scuola, che dopo lo spavento dei giorni scorsi possono tirare un sospiro di sollievo e guardare al prossimo anno scolastico con maggior sicurezza.

Rimane solo un dubbio: cosa sarà successo per far cambiare idea al presidente Meroi?


Condividi la notizia:
30 novembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/