![]() |
Genova – Quei ragazzi stavano chiacchierando in piazzetta Pedegoli, a Genova, quando la Bmw è piombata a tutta velocità su di loro e li ha travolti.
Quattro i feriti, tra cui due ragazze in gravissime condizioni. È questo il bilancio dello spaventoso incidente che è avvenuto ieri sera nella città ligure.
Sembrerebbe che il giovane alla guida della Bmw, un ragazzo di 23 anni, abbia perso il controllo della macchina e sia finito a tutta velocità nella piazzetta dove si trovava il gruppo di giovani. Lì ha travolto uno scooter e i ragazzi. Durante l’impatto, lo scooter avrebbe preso fuoco e alcuni residenti sarebbero scesi in strada per spegnere le fiamme e prestare il primo soccorso ai ragazzi. Il guidatore, invece, è scappato.
Durante la fuga ha però perso la targa e questo ha permesso agli agenti della polizia municipale di identificarlo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY