Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Gialloblù falcidiati dal Covid-19, a rischio anche il match di domenica prossima

Viterbese, allarme rosso: altri sei positivi, il totale sale a 16

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - L'allenamento al Rocchi

Sport – Calcio – Viterbese – L’allenamento al Rocchi

Viterbo – Per la Viterbese si mette male.

L’esito dell’ultimo giro di tamponi ha accertato sei ulteriori positivi all’interno del gruppo squadra.

Questi ultimi, cinque calciatori e un dirigente, si aggiungono agli altri 10 non ancora guariti per un totale di 16.

A questo punto anche la partita di domenica con la Paganese rischia di saltare, al pari di quella di oggi che i gialloblù avrebbero dovuto giocare sul campo del Palermo.

“La Us Viterbese 1908 – si legge nella nota ufficiale – comunica che l’ultima sessione di test molecolari (tamponi) effettuati ha riscontrato sei ulteriori positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

Clinicamente guarito, invece, un elemento del gruppo. Le sedici persone che al momento risultano positive si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico e in stretta collaborazione con le autorità sanitarie locali”.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
1 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/