Viterbo - Il dirigente, oggi al Catanzaro, ha lasciato il club gialloblù in estate
di Samuele Sansonetti
 |
 |
 |
|
| Viterbo – Una serie di cartelli contro Diego Foresti sono comparsi nella notte allo stadio Enrico Rocchi. A posizionarli, probabilmente, qualche tifoso della Viterbese deluso dal passaggio dell’ex direttore generale gialloblù al Catanzaro. Più di un supporter, nonostante l’ottimo lavoro svolto da Foresti a Viterbo, ha considerato l’addio del dirigente come una sorta di tradimento sportivo. Samuele Sansonetti |
|
| |
4 novembre, 2020 Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY