Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Interviene il deputato di FdI Mauro Rotelli

“Pandemia, nel governo la confusione regna sovrana…”

Condividi la notizia:

Mauro Rotelli

Mauro Rotelli

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il ministro Speranza, a seguito della richiesta delle opposizioni, è intervenuto ieri alla Camera per un’informativa urgente sui dati e i criteri seguiti per la collocazione delle regioni nelle aree, rossa, arancione o gialla.
 
Ora che il potere pubblico incide così pesantemente sulla nostra libertà, c’è un solo modo per combattere l’incertezza: la trasparenza.
 
Quella sui dati, per prima cosa, necessaria ad un’interpretazione dei provvedimenti che li renda chiari e condivisibili.
 
Nessuno deve e può minimizzare la pandemia e la gravità della stessa ma, se il governo vuole che disposizioni spesso incomprensibili ed in contrasto tra loro possano essere rispettate, deve rispettare i cittadini.
 
Se mi chiedi di essere responsabile, devo capire fino in fondo cosa mi stai chiedendo e per quali ragioni, invece al governo la confusione regna sovrana.
Prova ne sono i ricorrenti dpcm che si susseguono, senza soluzione di continuità, a breve distanza l’uno dall’altro.
Basta con lo scaricabarile tra governo e Regioni e tra Regioni di diverso colore spesso confinanti: i cittadini che hanno sempre dimostrato spirito di responsabilità non meritano questa pericolosa improvvisazione.

Mauro Rotelli
Deputato Fratelli d’Italia


Condividi la notizia:
7 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/