Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - Cocaina ed eroina occultate in un spazio ricavato nella parete

Nasconde la droga nell’ascensore, 50enne in manette

Condividi la notizia:

Napoli - Droga nell'ascensore

Napoli – Droga nell’ascensore

Napoli – Lo hanno notato mentre prendeva qualcosa dal vano di un ascensore all’interno di un gruppo di case popolari a Scampia, a Napoli. 

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di 35 cilindretti contenenti eroina e cocaina, 9 sacchetti con numerosi  cilindretti con la stessa sostanza, di 75 euro e di una “spinetta” con la quale l’uomo accedeva al vano ascensore dal quale, poco prima, era stato visto uscire. 

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto, occultati in un spazio ricavato nella parete del vano ascensore, 24 buste contenenti eroina e cocaina e 6 involucri della stessa sostanza, il tutto per il peso complessivo di circa 1,9 kg e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 2 bilancini e altri strumenti per la preparazione della sostanza stupefacente.

L’uomo, di 50 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Condividi la notizia:
7 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/