Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anas - E' stato istituito uno scambio di carreggiata per consentire il traffico dei veicoli

Voragine sulla superstrada, riaperta la carreggiata in direzione Terni

Condividi la notizia:

Orte - Voragine sulla superstrada per Terni

Orte – Voragine sulla superstrada per Terni

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Riaperta la carreggiata in direzione Terni della SS 675 Racc. chiusa lo scorso novembre, in seguito ad un dissesto del piano viabile tra il casello autostradale di Orte e la strada statale 675 “Umbro Laziale”, in direzione Terni.

All’altezza della voragine è stato istituito uno scambio di carreggiata per consentire il traffico dei veicoli.

Lo smottamento che ha causato l’apertura di una cavità sul piano viabile è stato provocato dalla rottura di un attraversamento idraulico, posto in profondità a circa 11 metri sotto il piano viabile, dove proseguono gli interventi di ripristino.

Sul tratto sono inoltre stati eseguiti i lavori di rifacimento profondo della pavimentazione nella carreggiata in direzione Terni/Perugia ed alla sostituzione dei giunti ammalorati.

Grazie ad un dettagliato cronoprogramma e all’ausilio di professionisti specializzati in scavi in profondità è possibile ipotizzare la riapertura totale del tratto, in entrambe le direzioni, prima delle festività natalizie.

Restano invariati i percorsi alternativi già comunicati per il traffico proveniente da Terni/Perugia/E45 e diretto verso l’Autostrada A1: il traffico proveniente da Terni/Perugia/E45 e diretto verso l’Autostrada A1 potrà utilizzare lo svincolo successivo (Orte/Caldare) al chilometro 32,908, segnalato sul posto.

Anas


Condividi la notizia:
3 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/