Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Interrotta la circolazione in entrambi i sensi di marcia - Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco

Alberi caduti sulla provinciale Beccacceto, chiusa al traffico

Condividi la notizia:


Maltempo - Albero caduto in strada - Immagine di repertorio

Maltempo – Albero caduto in strada – Immagine di repertorio

Ronciglione – Alberi caduti sulla Provinciale Beccacceto, chiusa al traffico.

Intorno alle 15,30 di oggi è stata chiusa la strada provinciale Sp 83 Beccacceto. Per il maltempo alcuni alberi sono caduti sulla strada, rendendola inagibile.

La provinciale Beccacceto, che collega Ronciglione e Sutri, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dall’incrocio con viale 5 giugno a Ronciglione fino all’intersezione con strada Pisciarella.

Oltre agli alberi caduti, ci sarebbero anche altre piante pericolanti. A intervenire i carabinieri della compagnia di Ronciglione e i vigili del fuoco. 

Nessuna auto o persona è stata coinvolta. 


Condividi la notizia:
6 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/