Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Lo fa sapere l'assessore regionale Alessio D'Amato: "Grande cuore della sanità romana"

“Arrivato al Bambin Gesù il bambino di 7 anni, disabile tetraplegico, sbarcato a Lampedusa”

Condividi la notizia:


Alessio D'Amato

Alessio D’Amato

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ giunto in questi minuti all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro il bambino tunisino di 7 anni, disabile tetraplegico, sbarcato il 5 novembre a Lampedusa. L’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, si è tenuto costantemente informato con i vertici dell’Ospedale Bambino Gesù per avere notizie circa l’iter del trasferimento, partito oggi alle 15 da Catania, e le condizioni di salute del bambino.

“All’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, eccellenza del sistema sanitario della nostra Regione, un sentito ringraziamento per l’ennesimo grande atto di solidarietà umana e efficienza sanitaria. Il piccolo ora si trova in buone mani e sicuramente in un ambiente molto diverso da quello che finora aveva conosciuto“ afferma l’Assessore D’Amato.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
7 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/