Fabrica di Roma – C’è anche Arianna Gianfelici ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
La 19enne Arianna è nata a Fabrica di Roma. La sua passione, per la quale gareggia nel talent, è quella del canto.
È stata scelta, per far parte della classe di Amici, dal professore Rudy Zerbi.
Qualche difficoltà Arianna l’ha incontrata nel percorso all’interno di Amci, ma ora sembra essere tutto risolto. Rudy Zerby ha sospeso la sua partecipazione e ha messo in discussione il suo banco. Alla fine però è stata Arisa a dare un’altra possibilità alla cantante viterbese. Il suo percorso ad Amci può quindi continuare.
Arianna è nata il 6 febbraio 2001 a Fabrica di Roma. Non ha mai preso lezioni di canto. È entrata nella scuola da autodidatta, ma la musica è da sempre la sua passione. Ha un forte legame con la sua famiglia. Qualche anno fa ha perso suo padre in un incidente stradale. Forse, più di tutti, era soprattutto a lui che voleva mostrare i suoi progressi nel canto.
“Mio papà non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima di un incidente, ero a un concorso e cantavo ‘Destinazione paradiso’. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto ‘Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare’. Con queste parole Maria De Filippi ha spiegato il rapporto tra Arianna e il padre.
Articoli: Un rombo di moto per salutare Rossano – Fabrica saluta Rossano Gianfelici – Sabato l’addio a Rossano Gianfelici – Rossano Gianfelici, una vita dedicata al sociale
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY