Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il consigliere Massimo Erbetti (M5s) ringrazia la direttrice generale della Asl di Viterbo, Daniele Donetti

“Sola e col padre terminale, la Asl in campo per trovare una soluzione”

Condividi la notizia:


Viterbo - Massimo Erbetti del Movimento 5 Stelle

Viterbo – Massimo Erbetti del Movimento 5 Stelle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina è stato pubblicato da diverse testate giornalistiche, che ringrazio per la pronta attenzione, la mia lettera aperta al sindaco Arena e alla dottoressa Donetti, che riportava quanto riferitomi da una nostra concittadina che si è trovata a vivere una situazione spiacevole che riguarda suo padre, malato terminale e positivo al covid.

Nel primo pomeriggio la signora veniva contattata dai collaboratori della direttrice generale Asl per cercare di individuare una soluzione.

Queste mie poche righe vogliono essere un ringraziamento alla Donetti e ai suoi collaboratori per l’attenzione e l’empatia dimostrata. A volte ciò di cui abbiamo bisogno è essere ascoltati, avere una spiegazione, qualcuno che ci dica cosa sta accadendo e perché. Oggi questo qualcuno c’è stato, ed io sento il bisogno di ringraziarlo pubblicamente.

Massimo Erbetti
Consigliere comunale M5s


 – Erbetti: “Il comune e la Asl hanno lasciato sola una donna col padre malato terminale”


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/