Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La vittima, 56 anni, è stata aggredita in pieno centro

Omicidio ad Ascoli Piceno, uomo ucciso a coltellate

Condividi la notizia:

Ascoli Piceno – Tragedia nella notte ad Ascoli Piceno, dove un uomo di 56 anni è stato ritrovato senza vita nel centro della cittadina.

L’uomo , già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato trovato a terra sanguinante in via dei Soderini: secondo quanto finora emerso sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di coltello mentre si stava dirigendo a casa.


Carabinieri

Carabinieri


Per lui sarebbero stati inutili i soccorsi del personale sanitario del 118. Prima di morire avrebbe comunque dato indicazioni per identificare l’aggressore. Quest’ultimo è stato condotto in caserma dei carabinieri.

Si tratterebbe di un giovane, originario della Romania, con cui, da quanto si apprende, la vittima non avrebbe avuto dissapori o screzi. 


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/