Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Tra le ipotesi ci sarebbe anche il rinvio della didattica in presenza – Si attendono comunicazioni ufficiali

Speranza convoca d’urgenza il Cts per valutare la riapertura delle scuole

Condividi la notizia:

Roma – Il ministro della Salute Roberto Speranza ha convocato una riunione d’urgenza con il Comitato tecnico scientifico per discutere del ritorno sui banchi di scuola.

Stando a quanto riferisce l’Ansa, il ministro chiederà un parere sul ritorno in classe al 50% degli studenti delle scuole superiori e su un eventuale rinvio della didattica in presenza. Si attendono comunicazioni ufficiali.


Roberto Speranza in Senato


Sono circa 650mila gli studenti che da lunedì dovrebbero tornare sui banchi. Molte però le proteste di studenti, insegnanti e governatori regionali.

Puglia, Basilicata e Friuli Venezia Giulia hanno deciso di rimandare la riapertura degli istituti. “La scuola non è un posto sicuro, come non è un posto sicuro qualsiasi luogo dove si sta seduti per ore nella stessa stanza” ha spiegato Michele Emiliano, presidente della regione Puglia.


Condividi la notizia:
17 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/