Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - L'assessore De Carolis: "Si tratta di un contributo a fondo perduto di 20mila euro"

Sostegno allo sport, online la graduatoria dell’avviso pubblico

Condividi la notizia:


Viterbo - Marco De Carolis

Viterbo – Marco De Carolis

 

Viterbo - Matteo Achilli

Viterbo – Matteo Achilli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Avviso pubblico Sostegno allo sport, online la graduatoria. A darne notizia è l’assessore allo sport Marco De Carolis, che spiega: “È stata pubblicata nella giornata di ieri la graduatoria riguardante l’avviso pubblico che abbiamo predisposto lo scorso novembre, per offrire un sostegno finanziario alle società o associazioni sportive, con sede legale sul territorio comunale, affiliate a federazioni o a enti di promozione sportiva e discipline sportive associate, riconosciute dal Coni.

Un contributo a fondo perduto, 20mila euro, per il settore sportivo che ha risentito, anche economicamente, dell’emergenza Covid-19. Un sostegno che vuole essere soprattutto un segnale di vicinanza a tutte quelle realtà sportive che, con sforzi e fatica, guardano avanti, nonostante il periodo di grande difficoltà”.

“Un intervento importate, di vicinanza e sostegno verso le società e le associazioni sportive che stanno vivendo uno stop ormai dallo scorso ottobre o quasi – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli -. Siamo uno dei pochi comuni italiani ad aver avviato un percorso di vicinanza e sinergia costante con tali realtà del territorio.
 
In questo momento, in cui si sta navigando al buio nel settore sportivo, dobbiamo più che mai tendere la mano a chi svolge un grande lavoro sociale e sportivo nella nostra città.
 
È doveroso ringraziare ancora una volta tutti i presidenti che con il loro operato e con la loro perseveranza hanno evitato che società e associazioni sportive venissero travolte da questa pandemia. Ripartiremo, ne sono certo, con il motto “Viterbo città dello sport”.
 
La graduatoria è consultabile sul sito del Comune di Viterbo all’albo pretorio, sulla home page e nella sezione Settori e uffici > settore III > avvisi pubblici settore cultura turismo e sport > avviso Sostegno allo sport.
 
Comune di Viterbo

Condividi la notizia:
22 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/