Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - E' la grande opportunità offerta da CLIMA PROJECT, azienda leader del territorio per la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento

CLIMA PROJECT: Ecobonus sostituzione caldaie con sconto diretto in fattura del 65%

Condividi la notizia:


CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

CLIMA PROJECT

Viterbosponsorizzato – Investire nell’efficienza energetica della propria abitazione oggi è ancora più conveniente.

Il Decreto Rilancio, che ha introdotto il nuovo Superbonus 110% a partire dal primo luglio 2020, ha previsto anche per il “normale” Ecobonus la possibilità per i privati di chiedere uno sconto immediato in fattura al posto della detrazione fiscale del 50 o del 65%.

CLIMA PROJECT ti consente di cogliere questa super opportunità.

CLIMA PROJECT è azienda leader del territorio per la realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento ha una grande esperienza e preparazione nel campo dell’Efficienza Energetica ed è da sempre attenta sia alle esigenze dei clienti che all’evoluzione del mercato.

Oggi CLIMA PROJECT offre a tutti la possibilità di sfruttare i vantaggi dello sconto diretto in fattura del 65% dato dell’ecobonus per la sostituzione di vecchie caldaie con nuove di tipo ad alta efficienza in classe A.

Occasione da non perdere per chi vuol dotarsi di una caldaia a condensazione evoluta a basso consumo nell’ottica del risparmio sulla bolletta energetica per il riscaldamento della propria abitazione.

Installare una nuova caldaia a condensazione con CLIMA PROJECT, ti permette di dotarti di un apparecchio sicuro, performante, tecnologicamente avanzato e che consente di avere un maggior comfort e contemporaneamente una minor spesa di esercizio.

Non solo! Puoi decidere di farti installare una nuova caldaia a condensazione, farti applicare lo sconto diretto sulla fattura del 65% e il rimanente pagarlo in piccole comode rate mensili tramite finanziamento!

Lo sconto immediato è effettuato sul corrispettivo dovuto. L’importo da detrarre viene così anticipato dal fornitore che potrà poi recuperare sotto forma di credito d’imposta cedibile anche ad altri.

Una caldaia nuova inoltre non ha bisogno di interventi di manutenzione, quindi niente spese improvvise per guasti e riparazioni.

I nuovi apparecchi hanno una garanzia estensibile a cinque anni.

Pensiamo anche al nostro pianeta con una riduzione fino al 50% delle emissioni inquinanti.

Inoltre per quanto riguarda la prevenzione Covid-19 – L’intervento è sicuro!

La salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è la nostra priorità, durante gli interventi i nostri tecnici operano nel pieno rispetto delle attuali normative di sicurezza emanate dal Governo, utilizzando tutti i principali DPI previsti (Mascherine, guanti, cuffie, …).

Offriamo un’ampia gamma di soluzioni con un grande brand ITALIANO come FERROLI.

Termostato Wifi o manuale

Installazione chiavi in mano della nuova caldaia e smaltimento della vecchia

Gestione delle pratiche per la detrazione e cessione del credito fiscale del 65%.

Contattaci subito:

al 348-5110728 anche tramite whatsapp

via mail info@climaproject.com

visitando il nostro sito web: www.climaproject.com

o la nostra pagina Facebook o Instagram


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
23 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/