Sanremo – Naomi Campbell sarà la co-conduttrice di Sanremo 2021. È arrivata la notizia che va a definire le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston.
La 71esima edizione della competizione canora si svolgerà dal 2 al 6 marzo e sarà trasmessa su Rai1. La modella sarà sul palco durante la prima serata del festival.
Naomi Campbell
“Ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda – ha spiegato Amadeus – e potrà raccontarci ciò che il pubblico non sa e le appartiene, la sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica. In totale mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana”.
Nei giorni scorsi la Rai aveva spiegato che durante il festival non ci sarebbe stato pubblico pagante, ma che coppie selezionate, nel rispetto delle norme sanitarie, sarebbero state parte inntegrante dello spettacolo. Oggi il ministro della Salute Roberto Speranza ha chiesto un parere al Comitato tecnico scientifico “sul protocollo di sicurezza per artisti e maestranze”, ribadendo che per ora valgono le norme previste dal Dpcm “che consente lo svolgimento di spettacoli in assenza di pubblico”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY