Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Termosifoni spenti o non funzionanti alle scuole medie.
La notizia non doveva finire sui giornali, ma questa amministrazione non risponde, da tempo, alle comunicazioni ufficiali dei consiglieri, e tantomeno risolve i problemi.
E così gli studenti della scuola secondaria di primo grado, a quanto ci viene riferito da alcuni genitori, sono al freddo, nel mese di gennaio ed ai tempi del Covid-19, quando è necessario arieggiare le aule, più del previsto, e sarebbe meglio evitare influenze, che fungono da falsi allarmi all’infezione del virus.
Sia ben chiaro, i nostri figli, al freddo, senza il buon funzionamento dei riscaldamenti, nelle aule scolastiche, virus o no, non ci dovrebbero proprio stare.
Rammaricato di aver dovuto ricorrere alla stampa, ricordo a chi deve intervenire che la mia comunicazione ufficiale ha già raggiunto i vostri uffici il 17 gennaio scorso, dove, semplicemente, comunicavo questo disagio, la richiesta di verifica e l’intervento urgente, per la risoluzione di questo problema.
Ad oggi, i ragazzi, o alcuni di essi , a quanto ci viene riferito, sono ancora al freddo, e da molto prima del 17 gennaio, giorno in cui, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai genitori, ho deciso di intervenire presso gli uffici competenti.
Che il silenzio è l’immobilismo si interrompa per il bene dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Intervenite!
Quinto Mazzoni
Consigliere comunale
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY