Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri: "Delle 166mila dosi previste per la settimana del 9 febbraio ne consegnerà 132mila, il 20% in meno"

Anche Moderna annuncia tagli nella consegna dei vaccini

Condividi la notizia:

Cronaca – Dopo Pfizer e Astrazeneca, anche Moderna annuncia tagli nella consegna delle dosi del vaccino contro il Covid-19.


Coronavirus - Vaccino

Coronavirus – Vaccino


Lo ha annunciato il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri: “Moderna ci ha appena informato che per la settimana del 9 febbraio delle previste 166mila dosi ne consegnerà 132mila, il 20% in meno”.

“Il nostro stupore, la nostra preoccupazione e il nostro sconforto aumentano, ormai quasi ogni giorno le previsioni subiscono una rettifica – ha continuato Arcuri -. Ci mancano almeno 300mila dosi di vaccino che avremmo dovuto ricevere e che non abbiamo ricevuto”.


Condividi la notizia:
29 gennaio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/