Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Consultazioni - Il capo politico del M5s: "Disponibili a un governo politico che parta dalle forze di maggioranza che nell'ultimo anno e mezzo hanno lavorato insieme, ma con un patto di legislatura chiaro davanti cittadini"

Vito Crimi: “L’unica persona in grado di condurre con efficacia il paese in questa fase è Giuseppe Conte”

Condividi la notizia:


Roma – “Davanti alla sofferenza della nostra comunità e ai sacrifici dei cittadini, la politica deve rispondere in modo adeguato. Deve risolvere risolvere i problemi, non aggiungerne altri”. Così il capo politico del Movimento 5 stelle al termine del colloquio della delegazione grillina con il presidente della repubblica Sergio Mattarella.  

“Le ragioni di questa crisi di governo sono risultate incomprensibili perfino a noi. Non l’abbiamo voluta e abbiamo espedito ogni tentativo utile per non aggiungere alla già precaria situazione altra precarietà. L’Italia ha bisogno di tornare ad avere un governo che agisca nel pieno delle sue funzioni nel più breve tempo possibile”.


Vito Crimi

Vito Crimi


“Durante la consultazione abbiamo espresso la nostra disponibilità a un confronto con chi intende dare risposte concrete nell’interesse del paese. Con spirito collaborativo, con un governo politico che parta dalle forze di maggioranza che nell’ultimo anno e mezzo hanno lavorato insieme, ma con un patto di legislatura chiaro davanti cittadini che sia affrontato con lealtà”.

“Per il Movimento 5 stelle, l’unica persona in grado di condurre con serietà ed efficacia il paese in questa fase particolarmente complessa è Giuseppe Conte. Nel corso dell’ultimo anno ha dimostrato di saper operare con senso di equilibrio, capacità decisionali e spirito di sintesi”.


Articoli: Salvini: “Abbiamo confermato la nostra richiesta di scioglimento delle camere e ritorno alle elezioni” – Zingaretti: “Sosteniamo l’ipotesi dell’incarico per un nuovo governo a Giuseppe Conte” – Renzi: “Preferiamo un governo politico, ma favorevoli anche a uno istituzionale per evitare le elezioni” – Liberi e uguali: “Disponibili a proseguire l’esperienza di governo con il presidente Conte” – Emma Bonino: “Nessuna intenzione di dare il nostro sostegno a Conte” – Europeisti: “Necessario reincarico al premier Conte” – Maie: “A Mattarella abbiamo fatto un nome, quello del premier Conte” – Il gruppo Misto del Senato: “Andare avanti con Conte” – Crisi di governo, al via le consultazioni al Quirinale


Condividi la notizia:
29 gennaio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/