Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Il 15 febbraio partirà il servizio della raccolta differenziata porta a porta nel comune di Vetralla. Già attiva la app da scaricare e da utilizzare come una pratica guida per il corretto conferimento.
Coloro che non sono stati trovati in casa per la distribuzione del kit di raccolta, delle locandine informative e calendario della raccolta, possono rivolgersi ai seguenti recapiti: numero verde 800/499583 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, oppure tramite mail: vetralla@tekneko.com al fine di fissare un appuntamento presso il centro servizi Tekneko.
Per ulteriori informazioni, locandine informative, calendario del conferimento, consultare anche il sito istituzionale del comune di Vetralla: www.comune.vetralla.vt.it nello spazio dedicato alla raccolta rifiuti, raccolta differenziata e la pagina facebook del comune di Vetralla.
Comune di Vetralla
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY