Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caprarola - Carabinieri - I due uomini sono ai domiciliari per lesioni e rapina per avergli preso cellulare e orologio

Entra a casa della ex e riempie di botte il nuovo compagno, arrestato insieme al complice

Condividi la notizia:

Caprarola – È stato arrestato, insieme al complice, per rapina e lesioni dopo essere entrato a casa della ex e aver picchiato e preso il cellulare e l’orologio del nuovo compagno della donna.


Carabinieri


“Due pregiudicati di origini rumene – scrivono i carabinieri in una nota – hanno fatto irruzione in un appartamento dove abita la ex di uno dei due. Sorpresa con l’attuale compagno, hanno aggredito, malmenato e hanno preso il telefonino e l’orologio dell’uomo.

Quasi nell’immediatezza, però, sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Caprarola giunti a seguito di una chiamata al 112. I carabinieri, intervenuti subito, hanno evitato il degenerare della situazione e che la rapina degli oggetti di valore avesse buon fine. Hanno immediatamente bloccato i due pregiudicati, dichiarati in arresto e portati nelle loro abitazioni in regime di detenzione domiciliare”.


Condividi la notizia:
11 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/