Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Interviene Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia: "Urgono risarcimenti celeri"

“Stop allo sci, siamo basiti dalla scivolata del ministro Speranza”

Condividi la notizia:


Paolo Bianchini

Paolo Bianchini

Viterbo – “Il rocambolesco go and stop sullo sci e sul turismo invernale del ministro Speranza lascia basiti, quasi senza parole, ma con tanta rabbia.

Rabbia che sta montando, perché l’imprenditoria vive di investimenti e programmazione: non si può accendere e spegnere il comparto della neve come se fosse collegato a un interruttore. Credo ci sia profonda disconoscenza di cosa significhi fare impresa, delle esigenze degli operatori del settore, e delle drammatiche condizioni economiche di migliaia di famiglie che vivono di turismo invernale.

Adesso urgono risarcimenti celeri e un cambio di passo del governo Draghi perché tutto ciò non accada più“.

Lo ha dichiarato Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia, movimento imprese ospitalità.

“La diffusione dei contagi è legata al trasporto pubblico urbano, non certo ad alberghi, ristoranti e piste da sci, come evidenziato da molti studi scientifici”, ha concluso Paolo Bianchini.


Condividi la notizia:
15 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/