Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - I controlli della polizia nel centro storico - Multate quattro persone per mancato rispetto delle normative Covid

Vende alcool fuori orario, chiuso un bar per un giorno

Condividi la notizia:


Polizia

Polizia

Napoli – Multa e chiusura di un giorno per un bar nel centro storico di Napoli, dove un esercente è stato sorpreso dalla polizia mentre stava vendendo bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

Il locale, secondo quanto riporta la nota della questura di Napoli, si troverebbe a via San Sebastiano, vicino a piazza Dante.

I controlli degli agenti nel centro storico partenopeo, avvenuti ieri sera, hanno anche portato alla sanzione di quattro persone che sarebbero state sorprese a consumare bevande alcoliche in luogo pubblico oltre l’orario consentito e senza mascherina.

I controlli della polizia sono stati effettuati in piazza del Gesù, piazza Bellini, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo, via Cisterna dell’Olio, calata Trinità Maggiore e via San Sebastiano. Le persone identificate sono state 103.


Condividi la notizia:
15 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/