Orvieto – Fermato in stazione di sera con la droga, 30enne denunciato.
Dopo l’arresto di uno spacciatore avvenuto circa 20 giorni fa per un’estorsione legata a un debito per il mancato pagamento di una partita di cocaina, nei giorni scorsi, grazie a un’altra operazione di polizia giudiziaria della squadra anticrimine, un 30enne orvietano è stato denunciato dalla polizia di stato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
L’operazione è avvenuta, anche questa volta, nei pressi della stazione ferroviaria dove la squadra anticrimine del commissariato, di sera, ha notato un giovane che aveva un comportamento che ha fatto insospettire i poliziotti. Il ragazzo è stato pedinato e, al momento opportuno, è stato bloccato e identificato dal personale in borghese.
“Si tratta di un 30enne italiano – si legge nella nota della questura – che già un paio di mesi fa era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato addosso al giovane un involucro contenente hashish e un bilancino portatile di precisione, che sono stati sequestrati”.
Di quanto accaduto, il commissariato di Orvieto ha redatto una comunicazione di notizia di reato che è stata inviata alla procura della Repubblica presso il tribunale di Terni con la quale il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY