Viterbo – “Al termine dell’assemblea generale, il risultato delle urne ha decretato l’elezione alla presidenza dell’Aia di Alfredo Trentalange. Con 193 voti, ha avuto la meglio sul presidente uscente Marcello Nicchi, totalizzando il 60,31% delle preferenze”.
L’associazione italiana arbitri annuncia il nome del nuovo presidente, che guiderà il movimento per i prossimi quattro anni insieme alla sua squadra.
Tra i nomi presenti nel comitato nazionale c’è anche quello del viterbese Antonio Zappi, originario di Sipicciano e prossimo componente del comitato nazionale macroregione nord.
A completare il team di Trentalange anche Duccio Baglioni (vicepresidente), Katia Senesi (componente del comitato nazionale di genere diverso dalla maggioranza degli altri componenti), Luca Marconi (componente del comitato nazionale macroregione centro) e Nicola Cavaccini (componente del comitato nazionale macroregione sud).
Appartenente alla sezione Aia di San Donà di Piave, Zappi ha iniziato la sua carriera in quella di Viterbo e ha diretto, tra serie C e D, più di 200 partite.
All’interno dell’associazione nazionale arbitri è stato responsabile del servizio ispettivo nazionale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY